Homepage Musei Val di Cecina

Gunter Wagner in mostra a Volterra

20 ago 12 Gunter Wagner in mostra a Volterra

L’iniziativa è forse la parte più significativa di un rapporto esistente fra Volterra e Bruchsal, che in questo momento porta nella nostra città anche il gruppo “Junge Gitarristen”, diretto dalla signora Ulyka Wagner.

GUNTER WAGNER

Bodenarbeiten aus Eisen, Stahl und Glas
A Volterra, in Palazzo Minucci – Solaini
dal 28 agosto al 7 ottobre 2012Opere in ferro, acciaio e vetro

La personificazione della versatilità,  a cura di Sergio Borghesi

La mostra di Wagner, che rimarrà in città fino al 7 ottobre 2012, non sarà inaugurata alla presenza dell’artista, che in questo momento non può viaggiare per motivi di salute, ed al quale auguriamo una pronta guarigione. Lo rappresenterà egregiamente la moglie, sig.ra Ulyka Wagner, che dirige il gruppo “Junge Gitarristen”, che si esibiranno, oltre che alla inaugurazione della mostra, anche Sabato 25 alle ore 18.00 presso la Sala parrocchiale di San Michele e lunedì 27 alle ore 21.00 a Montecatini Val di Cecina.

E’ prevista, inoltre, una seconda parte molto importante; infatti alcune opere di Mauro Staccioli, artista volterrano di rilievo internazionale e selezionate dal prof. Sergio Borghesi, saranno esposte a Bruchsal dal 9 settembre al 7 ottobre 2012 .

 

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>